Home » Il Gazzettino: Slitta a giovedì la gara con il Napoli

Il Gazzettino: Slitta a giovedì la gara con il Napoli

Il Gazzettino dedica l'apertura alle parole di Sottil pre-Lecce e poi va sulla notizia dello slittamento delle gare del Napoli, con la Salernitana prima e con l'Udinese poi.
Monica Tosolini

Il Gazzettino dedica l’apertura alle parole di Sottil pre-Lecce e poi va sulla notizia dello slittamento delle gare del Napoli, con la Salernitana prima e con l’Udinese poi. La squadra di Spalletti giocherà quindi domenica 30 anzichè sabato e poi giovedì 4 anzichè martedì 2. Slittamento, quest’ultimo, che interessa l’Udinese.

Udinese già attiva sul mercato. Ha già annunciato anche l’arrivo di Brenner, giocatore di cui il quotidiano dice: “È un numero 9 puro, ma non c’è da aspettarsi un nuovo Beto, viste le caratteristiche fisiche e tecniche molto diverse. Brevilineo, scattante, con grande fiuto sottoporta, ama la giocata di qualità per saltare l’uomo e infiammare la platea. Destro naturale, calcia benissimo e segna tanto anche con il sinistro. Un po’ meno di testa, dove dichiara di voler migliorare. Molto abile nel dialogo con i compagni e sul filo del fuorigioco, coniuga un po’ le caratteristiche di Beto e Success, potendo giocare benissimo con entrambi. Il brasiliano rinforzerà l’attacco friulano in attesa di capire il destino dei colleghi di reparto”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia