Home » Messaggero Veneto: A Napoli si gioca domenica, giovedì la sfida al Friuli

Messaggero Veneto: A Napoli si gioca domenica, giovedì la sfida al Friuli

Il Messaggero Veneto apre con le ultime su Lecce-Udinese, gara in cui entrambe le squadre hanno motivazioni importanti per cercare la vittoria.
Monica Tosolini

Il Messaggero Veneto apre con le ultime su Lecce-Udinese, gara in cui entrambe le squadre hanno motivazioni importanti per cercare la vittoria. Il Lecce lotta per la salvezza, l’Udinese deve spezzare il trend negativo delle marcature in trasferta: sono solo tre in otto gare del 2023. Lontano dal Friuli, in questo anno solare, hanno segnato finora solamente Becao, Ehizibue e Lovric. Nonostante le assenze di Success e Pafundi, Sottil non adotterà cambiamenti nell’undici titolare dove torna Beto che sarà supportato da Pereyra.

Il quotidiano si occupa anche delle ultime sullo slittamento della gara con il Napoli. Il Viminale solo ieri sera ha fatto slittare Napoli-Salernitana a domenica, costringendo così a posticipare anche Udinese-Napoli, che si disputerà giovedì 4 maggio. Manca solo il timbro della Lega Serie A, atteso per oggi. E, di conseguenza, ci si attende anche lo slittamento di Udinese-Sampdoria a lunedì.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia