Home » Il Gazzettino: Per i bianconeri scatta il ritiro a ranghi completi

Il Gazzettino: Per i bianconeri scatta il ritiro a ranghi completi

Da oggi si fa sul serio. Inizia il ritiro, quello in cui si lavora sodo. Dopo i test dei giorni scorsi, la squadra da oggi si allenerà con la palla al Bruseschi.
Monica Tosolini

Da oggi si fa sul serio. Inizia il ritiro, quello in cui si lavora sodo. Dopo i test dei giorni scorsi, la squadra da oggi si allenerà con la palla al Bruseschi. E da domenica 18 luglio al primo agosto il gruppo salirà in Austria, a Sankt Veit. Il mercato è appena iniziato e molto c’è ancora da fare.

Intanto la società si concentra in particolare sul dopo Musso. Il Gazzettino scrive: “In questo periodo radio mercato si sta sbizzarrendo facendo il toto allenatore sul numero uno dell’Udinese, sono almeno dieci estremi difensori i papabili a sostituire l’argentino, il più gettonato è Jesse Joronen, 28 del Brescia, poi Agustin Rossi, 26 del Boca Juniors, Magalhaes Matheus, 29 del Braga, Marco Silvestri, 30 del Verona, Salvatore Sirigu 34 del Verona e altri ancora, ma noi non escludiamo la sorpresa, un nome mai gettonato considerato che gli osservatori dell’Udinese da tempo erano impegnati a 360 gradi a cercare il sostituto di Musso di cui si conoscevano le intenzioni di approdare in un club partecipante alla Champions League ancora da aprile”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia