Home » Il Gazzettino: Masina sprint

Il Gazzettino: Masina sprint

Mentre i bianconeri si godono gli ultimi giorni di vacanza, Il Gazzettino fa il punto sugli elementi che gravitano ancora in infermeria.
Monica Tosolini

Mentre i bianconeri si godono gli ultimi giorni di vacanza, Il Gazzettino fa il punto sugli elementi che gravitano ancora in infermeria. Arrivano buone notizie per Becao e Udogie, che già venerdì, alla ripresa, dovrebbero unirsi al gruppo. Stesso discorso per Nuytinck. Più complicata la situazione di Makengo che, ricorda il quotidiano, “da tempo convive con problemi tendinei che lo hanno costretto a interrompere il lavoro, dato che è il riposo la terapia ideale per superare questo tipo di malanno fisico. Quindi non è scontato che il francese sia al meglio il 4 gennaio quando, alle 20.45, i bianconeri ospiteranno l’Empoli”.

Arrivano invece notizie confortanti da Adam Masina, che sta accelerando e potrebbe essere a disposizione di Sottil già a febbraio.

La società si sta occupando anche dei rinnovi. Si cerca l’intesa con Becao, al quale andrà concesso un adeguamento contrattuale che faccia salire lo stipendio oltre gli attuali 600mila euro annui. Guido Gomirato professa ottimismo: esclude un nuovo caso Larsen e ipotizza la fumata bianca in tempi brevi.

In scadenza c’è anche Pereyra, che ha spesso fatto sapere di voler chiudere la carriera in Argentina. La società continua a dialogare con il Tucu. Con Jajalo e Nestorovski i colloqui sono previsti nelle prossime settimane.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia