Home » Il Gazzettino: In 15mila per il Chelsea

Il Gazzettino: In 15mila per il Chelsea

Stasera al 'Friuli' arriva il Chelsea, big di Premier che attirerà ai Rizzi circa 12/13mila spettatori
Monica Tosolini

Stasera al ‘Friuli’ arriva il Chelsea, big di Premier che attirerà ai Rizzi circa 12/13mila spettatori, secondo Il Gazzettino che fa il punto della situazione in casa bianconera, partendo dalle condizioni di Deulofeu, “colpito alla caviglia destra nell’amichevole contro l’Union Berlin, da tre giorni ha intensificato il lavoro, sta decisamente meglio, e stasera potrebbe esserci, seppur per un tempo, stella tra le stelle. Va anche detto che Radio Mercato, di questi tempi, si occupa poco dell’attaccante, le possibilità che approdi al Napoli sono decisamente scarse; rimangono invece in piedi alcuni timidi tentativi del Real Sociedad e del Villarreal, ma al momento le possibilità che Deulofeu venga ceduto sono inferiori rispetto a quelle di una sua conferma in bianconero. Di certo Gino Pozzo, che conduce in prima persona tutte le operazioni più importanti, ha pronta la soluzione B, in caso di cessione dell’attaccante catalano (potrebbe anche essere rappresentata da Pereyra, che se la cava anche come seconda punta). I sicuri assenti sono Arslan, che ha la caviglia sinistra piuttosto malconcia, il lungodegente Beto e Becao, reduce dall’intervento al naso, che ha ripreso a lavorare; Nuytinck, dopo aver accusato un risentimento muscolare al termine dell’amichevole con il Bayer sta meglio ed è in grado di giocare una trentina di minuti”.

Queste, secondo il quotidiano, le probabili formazioni in campo stasera: “Udinese (3-5-2): Silvestri: Benkovic, Bijol, Masina; Soppy, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Success, Nestorovski. A disposizione: Padelli, Piana, Nuytinck, Guessand, Abankwah, Ebosele, Jajalo, Samardzic, Lovric, Pafundi, Deulofeu. Allenatore: Sottil.

Chelsea (4-2-3-1): Mendy; James, Chalobah, Koulibaly, Emerson; Callagher, Jorginho; Havertz, Mount, Sterling: Werner. A disposizione: Bettinelli, Thiago Silva, Broja, Alonso, Kepa, Kennedy, Sarr, Barkley, Pulisic, Chilwell. Allenatore: Tuchel”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia