Home » Il Gazzettino: Europa, si può sperare ancora

Il Gazzettino: Europa, si può sperare ancora

Sette punti in tre partite e prestazioni sempre più convincenti inducono Il Gazzettino a tornare a parlare di Europa per l'Udinese.
Monica Tosolini

Sette punti in tre partite e prestazioni sempre più convincenti inducono Il Gazzettino a tornare a parlare di Europa per l’Udinese. Secondo il quotidiano, la squadra di Sottil può ancora crederci anche se è chiaro che si tratterebbe di una impresa epica. Ma nel calcio nulla è scontato.

All’Udinese una simile impresa riuscì nel 97/98 con Zaccheroni. Oggi la squadra di Sottil ha davanti 11 gare, 33 punti a disposizione, e quasi tutte quelle davanti, tranne Napoli, Juventus e Lazio, sono in difficoltà. Inoltre, dalla parte dell’Udinese, c’è un calendario che è meno proibitivo di quello delle altre contendenti. Ovviamente, però, ci vorrà un salto di qualità da parte di tutti, a partire da Beto che sta già dando segnali confortanti in quel senso. Per il portoghese c’è l’ulteriore stimolo della considerazione del Ct portoghese. Oltre alle ovvie possibilità di mercato.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia