Home » Il Gazzettino: De Paul, futuro a Madrid

Il Gazzettino: De Paul, futuro a Madrid

De Paul-Atletico Madrid, è fatta.
Monica Tosolini

De Paul-Atletico Madrid, è fatta. Secondo ‘Il Gazzettino‘, “l’ufficialità dell’operazione dovrebbe esserci già oggi perché ieri mancava la firma del calciatore (De Paul la invierà oggi via pec), impegnato in Brasile con la nazionale argentina nella Coppa America”. Le cifre sono note: 35 milioni più 3 di bonus all’Udinese, ingaggio da 3,5 milioni per 5 anni a De Paul.

Guido Gomirato spiega che A tutelare gli interessi di De Paul è l’agente Augustin Jimenez, mentre Mino Raiola ha agito da mediatore con il club iberico”.

Aggiunge poi: “La cessione, che era nell’aria, non dovrebbe creare problemi di sorta all’Udinese. Al contrario è un’operazione assai vantaggiosa, è stata realizzata un’importante plusvalenza e la proprietà ha ora la possibilità di effettuare importanti investimenti tali non solo da compensare al vuoto che lascerà Rodrigo, ma anche per rinforzare la squadra affidata a Luca Gotti. Verranno rinforzati tutti i settori, in primis il centrocampo e l’attacco anche se il completo recupero di Pussetto e di Deulofeu dovrebbero costituire il miglior acquisto di casa bianconera”.

Entro stasera, poi, l’Udinese dovrà decidere se riscattare Kevin Bonifazi, per il quale punta ad un rinnovo del prestito e dovrà definire con la Salernitana anche il futuro di Mamadou Coulibaly.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia