Home » Il Gazzettino: Da Verona arriva l’emergente Udogie

Il Gazzettino: Da Verona arriva l’emergente Udogie

Il Gazzettino annuncia che l'Udinese è pronta ad ufficializzare il terzino sinistro del Verona Destiny Udogie, per il quale ha battuto la concorrenza di Atalanta e Basilea.
Monica Tosolini

Il Gazzettino annuncia che l’Udinese è pronta ad ufficializzare il terzino sinistro del Verona Destiny Udogie, per il quale ha battuto la concorrenza di Atalanta e Basilea. “La trattativa è entrata in fase finale: il giocatore sosterrà a breve le visite mediche di rito e firmerà il contratto che lo legherà al club friulano. Il prospetto 18enne arriverà per una cifra che si aggira intorno ai 2 milioni di euro: un colpo importante per il presente e il futuro. Udogie è un classe 2002 che già ha esordito in A, e che ha trovato meno spazio di quanto si attendeva per l’ottima stagione di Faraoni e Dimarco. Da esterno sinistro può coprire tutta la fascia e farà molto comodo a Gotti per la sua capacità di adattarsi anche a destra”.

Tra i profili seguiti per l’attacco c’è anche quello di Gregoire Defrel mentre è forte la concorrenza per Simy e Lapadula.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia