Home » Il Gazzettino: Crescono le azioni di Soppy

Il Gazzettino: Crescono le azioni di Soppy

La partita contro la Roma ha dimostrato che l'Udinese c'è. Il gol che è costato la sconfitta è arrivato per un errore di Molina a destra.
Monica Tosolini

La partita contro la Roma ha dimostrato che l’Udinese c’è. Il gol che è costato la sconfitta è arrivato per un errore di Molina a destra. Il Gazzettino, a tale proposito, scrive: “Molina è stato protagonista di un altro errore che è costato un gol, come a Napoli, abbassando quello che era stato il rendimento del suo ottimo inizio. Saprà immediatamente rimettersi in carreggiata Nahuel, già dalla partita di domenica contro i Viola, anche se la serata romana ha fatto emergere la stella di Brandon Soppy. Spavaldo, grintoso, arrembante, l’ex del Rennes ha fatto sfoggio di tutto il suo talento e della sua velocità palla al piede, convincendo ancora una volta di più Luca Gotti di avere un’ottima alternativa su quella fascia”.

In casa Fiorentina, invece, Italiano deve far fronte all’assenza dello squalificato Nico Gonzalez: “sarà sostituito da Sottil, in gol contro l’Inter, visto il certo rientro di Callejon sulla destra. In mezzo potrebbe rivedersi anche Pulgar, che ha smaltito il risentimento muscolare ed entrerà in ballottaggio con Torreira, il quale resta comunque in vantaggio sull’ex Bologna. Stesso discorso per Castrovilli, che dovrebbe essere convocato, ma non in campo dal primo minuto”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia