Home » Il Gazzettino: Contro la Juve tocca a Okaka

Il Gazzettino: Contro la Juve tocca a Okaka

Il Gazzettino guarda alla sfida contro la Juve ed rievoca il successo alla prima di campionato dell'Udinese targata Colantuono allo Juventus Stadium.
Monica Tosolini

Il Gazzettino guarda alla sfida contro la Juve ed rievoca il successo alla prima di campionato dell’Udinese targata Colantuono allo Juventus Stadium. Per quanto riguarda la probabile formazione, Guido Gomirato scrive che “È presto per toccare questo tasto, ma difficilmente l’undici di partenza anti-Juve subirà particolari novità. Anzi, potrebbe essere riproposto in blocco quello di Coppa, con Stryger ancora sul centro-destra, in attesa del completo recupero sotto tutti i punti di vista di Becao, che non gioca da un mese. Poco importa se il danese non rientra nel progetto, anche perché in più di un’occasione non ha voluto rinnovare il contratto che scadrà il 30 giugno e che al momento speri nella chiamata di qualche club, dopo aver rifiutato quella del Galatasaray.

C’è anche il dubbio tra Cristo Gonzalez e Okaka per fungere da punta centrale. Stavolta potrebbe toccare all’umbro agire nell’undici di partenza. È un po’ in difficoltà dal punto di vista atletico e della brillantezza, ma giorno dopo giorno fa passi avanti. La voglia c’è: Okaka non si è mai tirato indietro, anche se ha avuto richieste, ma lui vuole rimanere”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia