Home » Il Gazzettino: Bianconeri in ritiro per svoltare

Il Gazzettino: Bianconeri in ritiro per svoltare

Dopo la notizia del ritiro imposto alla squadra, ieri è arrivata quella del nuovo intervento a cui si dovrà sottoporre Deulofeu.
Monica Tosolini

Dopo la notizia del ritiro imposto alla squadra, ieri è arrivata quella del nuovo intervento a cui si dovrà sottoporre Deulofeu. Il Gazzettino commenta entrambe le notizie. In merito alla prima, fa notare che “Anche Gotti è sotto accusa e non può accampare scusanti. La pazienza della proprietà non è infinita, soprattutto se si considera che quest’anno gli è stato messo a disposizione un valido parco giocatori a livello numerico e anche sotto il profilo qualitativo, da cui raramente ha estratto il meglio. Lo dicono i numeri, le gare in cui l’Udinese ha deluso e anche la classifica. Il ritiro dunque ci sta. Servirà per meditare, ricaricare le pile e affrontare al meglio la trasferta di Crotone, dove la squadra avrà tutto da perdere e poco da guadagnare. Di certo non esistono gare meno difficili delle altre e quella con l’undici di Cosmi potrebbe rappresentare l’ennesima trappola”.

Su Deulofeu: “l’attaccante è volato in Spagna per un intervento di pulizia al ginocchio operato, che lo tormenta da tempo. La sua stagione è già finita”, sentenzia il quotidiano.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia