Home » Gazzetta dello sport: Torino, Becao o Kabak in difesa

Gazzetta dello sport: Torino, Becao o Kabak in difesa

Il Torino è fermo a 0 punti in classifica. Il suo campionato è iniziato con due sconfitte: immeritata quella con l'Atalanta, netta quella con la Fiorentina.
Monica Tosolini

Il Torino è fermo a 0 punti in classifica. Il suo campionato è iniziato con due sconfitte: immeritata quella con l’Atalanta, netta quella con la Fiorentina. Juric ha lanciato l’allarme e la società deve dargli ascolto in questi ultimi due giorni di mercato.

In merito ai rinforzi per la retroguardia, la Gazzetta dello sport scrive: “Se c’è un reparto da completare, invece, è quello arretrato perché l’uscita di Lyanco deve essere compensata da una entrata. Lo ha sottolineato pure Juric nel dopo partita di Firenze e bisogna dire che sull’agenda di Vagnati ci sono diversi nomi. Il più recente, molto quotato in queste ore, è quello del giovane turco Ozan Kabak, 21 anni, in forza allo Schalke 04. È un 2000 che verrebbe in Italia volentieri per migliorarsi e quindi crescere ulteriormente. Ma è già molto interessante. Così come è in corso una riflessione sul brasiliano Becao dell’Udinese che potrebbe diventare cedibile se il club friulano riuscisse a sua volta ad assicurarsi un rimpiazzo”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia