Home » Gazzetta dello sport: Sottil è nei guai

Gazzetta dello sport: Sottil è nei guai

Non tutto è filato liscio nella vittoria sulla Cremonese: a fine gara Sottil contava due giocatori da sottoporre ad accertamenti.
Monica Tosolini

Non tutto è filato liscio nella vittoria sulla Cremonese: a fine gara Sottil contava due giocatori da sottoporre ad accertamenti. Ieri gli esiti, ripresi anche dalla Gazzetta dello sport. A Success è stata diagnosticata una lesione muscolare, un problema che, secondo la rosea, rischia di tenerlo fuori per il resto della stagione: “La speranza dell’Udinese è di riaverlo almeno per le ultime due- tre partite di campionato. Al momento ipotesi molto difficile. La stagione potrebbe essere già finita”.

Meno grave il problema di Pafundi, per il quale si parla di forte contusione alla spalla destra. “Il talento del 2006 ha dovuto saltare il raduno della Nazionale Under 20 per il quale era stato convocato. E pensare che domenica era stato mandato in campo soltanto a 5 minuti dalla fine. Ora l’Udinese è in grande emergenza in attacco. Ha già chiuso da tempo la stagione Gerard Deulofeu. Che ha un’alternativa nel francese Florian Thauvin, arrivato a gennaio, ma fin qui poco incisivo nei suoi 285 minuti.. Mentre nel ruolo di centravanti l’unica alternativa a Beto resta il macedone Ilija Nestorovski, usato per 170’ (un gol), ma sempre prezioso quando è stato chiamato in causa”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia