Home » Messaggero Veneto: l’Udinese perde Success per almeno quattro gare

Messaggero Veneto: l’Udinese perde Success per almeno quattro gare

Le condizioni di Success e Pafundi, i due 'acciaccati' di Udinese-Cremonese, sono state ieri l'argomento clou in casa Udinese.
Monica Tosolini

Le condizioni di Success e Pafundi, i due ‘acciaccati’ di Udinese-Cremonese, sono state ieri l’argomento clou in casa Udinese. Ne parla oggi anche il Messaggero Veneto, che ricorda come il verdetto fosse nell’aria. Success, secondo il quotidiano, resterà fuori 3 o 4 settimane, sperando che la lesione non sia uno strappo, nel qual caso per il nigeriano la stagione sarebbe finita. “Nella migliore delle ipotesi, infatti, Success salterebbe la trasferta di venerdì a Lecce, per la quale anche ieri la squadra si è preparata nel pomeriggio al Bruseschi, la successiva sfida di martedì 2 al Friuli col Napoli, quella di domenica 7 maggio ai Rizzi con la Sampdoria e del 14 con la Fiorentina. In linea sempre molto teorica, e con i presupposti di uno stiramento, il nigeriano potrebbe quindi riaffacciarsi per la sfida alla Lazio del 21 maggio, terzultima di campionato, prima di chiudere con Salernitana (28 maggio) e Juventus, ospite al Friuli il 4 giugno”.

Situazione decisamente meno grave per Pafundi che salta il raduno con l’Under 20 ma che può puntare al Mondiale U20 che si svolgerà in Argentina dal 20 maggio all’11 giugno.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia