Home » Gazzetta dello sport: Lasagna e Walace di corsa

Gazzetta dello sport: Lasagna e Walace di corsa

Lasagna e Walace a Cagliari hanno saputo sfruttare la loro occasione.
Monica Tosolini

Lasagna e Walace a Cagliari hanno saputo sfruttare la loro occasione. Ora, scrive la Gazzetta dello sport, dovranno confermarsi. Entrambi hanno a che fare con una folta concorrenza nei rispettivi reparti ma sanno di poter competere. Gotti non ha preferenze, crede nella meritocrazia: nelle 40 gare con lui in panchina hanno avuto spazio i giovani Palumbo e Coulibaly, ma anche i nuovi Molina, Ouwejan e Bonifazi. 

Lasagna ha saputo sfruttare bene l’occasione che il mister gli ha concesso a Cagliari andando addirittura in rete per la prima volta in questo campionato. Ora può tornare a lottare con più fiducia. 

Anche Walace deve sgomitare: Arslan e Mandragora sono concorrenti importanti. Il turco, acquisto a sorpresa, ha fatto valere la sua esperienza e ha dimostrato di saper giocare bene con De Paul e Pereyra; Mandragora scalpita dopo il lungo stop.

E per Gotti, in quei reparti, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Cosa che non si può dire in difesa dove il problema muscolare di Bonifazi potrebbe costringere ad anticipare il rientro da titolare di De Maio.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia