Home » Gazzetta dello sport: In porta si cambia

Gazzetta dello sport: In porta si cambia

Juan Musso è nel mirino di Roma, Atalanta e Milan ma, secondo la Gazzetta dello sport, la società giallorossa è in vantaggio nella corsa all'estremo difensore dell'Udinese.
Monica Tosolini

Juan Musso è nel mirino di Roma, Atalanta e Milan ma, secondo la Gazzetta dello sport, la società giallorossa è in vantaggio nella corsa all’estremo difensore dell’Udinese. L’Udinese valuta Musso 20 milioni, una cifra importante che non spaventa la Roma, disposta a mettere sul piatto due giocatori graditi a Gotti e non indispensabili nello scacchiere giallorosso: Diawara e Carles Perez.

Scrive la rosea: “Ma se Musso è in prima fila per vestire il giallorosso, il g.m. Tiago Pinto non perde di vista neppure Gollini, in uscita dall’Atalanta (che appunto segue Musso) e Silvestri, senza contare che l’agente Raiola ha offerto in prestito anche Areola, di proprietà del Psg e attualmente parcheggiato al Fulham. Insomma, la situazione è fluida, ma con Musso la Roma spera di frenare per un periodo quel tourbillon di portieri che è stata una delle caratteristiche dell’era americana. Stekelenburg, De Sanctis, Szczesny, Alisson, Olsen e Lopez – affiancati dai vari Goicoechea, Lobont, Skorupski e Mirante – nel decennio hanno fatto vivere splendori e disfatte. L’impressione è che adesso sia arrivato il momento di voltare pagina. E il portiere dell’Udinese potrebbe essere quelli giusto per sognare”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia