Nel girone di ritorno, l’Udinese ha trovato una certa continuità di prestazione e di risultati: un andamento positivo che, secondo la Gazzetta dello sport, è in parte merito di quelli che definisce ‘i fantastici quattro’. Il riferimento è ai quattro giocatori argentini che stanno dimostrando sul campo di avere qualità importanti: Musso, Molina, Pereyra e De Paul.
Il leader della squadra è De Paul: proprio il capitano che ha voluto sottolineare che l’Udinese non è solo gli argentini, ma è squadra davvero. Don Rodrigo ha segnato finora 6 reti, il giocatore più presente, il numero uno per passaggi chiave e falli subiti. E’ il riferimento della squadra.
Pereyra è il ‘mimetizzato’, colui che ha la capacità di non dare riferimenti muovendosi tra centrocampo e attacco. Molina ha una forza esplosiva che fa valere sulla destra, anche contro giocatori del calibro di Theo Hernandez. Musso, ormai lo conosciamo bene, è il muro. Nel girone di ritorno ha subìto 7 reti in 8 gare ed è anche grazie alle sue parate se l’Udinese riesce ad avere una certa continuità di risultati.