Home » Corriere dello sport: Non solo Bernardeschi, offerta per Deulofeu

Corriere dello sport: Non solo Bernardeschi, offerta per Deulofeu

Anche il Corriere dello sport riferisce dell'interesse concreto del Napoli per Deulofeu e snocciola anche le cifre della possibile trattativa
Monica Tosolini

Anche il Corriere dello sport riferisce dell’interesse concreto del Napoli per Deulofeu e snocciola anche le cifre della possibile trattativa: “Gerard il catalano, gioiello dell’Udinese che il Napoli ha chiesto con tanto di offerta ufficiale: 13 milioni di euro o giù di lì. Risposta: la valutazione di partenza del giocatore è 25 milioni, e ciò significa che le parti sono ancora lontane. Molto lontane. Lui però piace, un bel po’, ma l’idea è che il mercato del Napoli si sbloccherà nel momento in cui saranno chiare le posizioni dei giocatori in scadenza, e dunque Mertens e Ospina, e poi di altri che potrebbero anche cambiare un po’ a sorpresa: tipo Politano. Un esterno, guarda caso: come Bernardeschi, come (il primo) Deulofeu”.

Ed ecco di nuovo l’asse Napoli-Udine: “Udinese, il club di uno dei giocatori finiti sulla copertina della stagione appena conclusa: 13 gol e 5 assist in campionato, e poi un campionario di giocate chic sfoderate sia partendo dalla fascia sia da seconda punta e finanche da falso nueve. Già: Deulofeu è diventato una sorta di jolly d’attacco, uno capace di giocare con estrema nonchalance sia in appoggio alla punta e finanche da punta, nonostante l’estrazione da ala. Ha fatto di tutto quest’anno, e anche molto bene, e a 28 anni appena compiuti è diventato un obiettivo primario del Napoli. Con tanto di offerta: 13 milioni di euro, più o meno, è la prima proposta ufficiale firmata dal ds Giuntoli. Ma non bastano, per il momento: l’Udinese ha spiegato che la valutazione di partenza è 25 milioni e lo ha ribadito anche all’Atletico Madrid, altro club interessato a Gerard, e ciò significa che le parti si aggiorneranno. Un po’ quello che è accaduto con Bernardeschi, altro ventottenne svincolato dalla Juve e finito nel mirino azzurro: si tratta sull’ingaggio”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia