Home » Corriere dello sport: Mihajlovic fa strada e si rivede il pallone

Corriere dello sport: Mihajlovic fa strada e si rivede il pallone

Adesso c'è il via agli allenamenti collettivi.
Monica Tosolini

Adesso c’è il via agli allenamenti collettivi. Il Corriere dello sport riporta la situazione dei centri sportivi di ogni club di A, con il Bologna che ha iniziato già martedì a lavorare in gruppo.

In casa Udinese, ieri i bianconeri hanno proseguito con il lavoro individuale, pur in presenza del pallone, a debita distanza l’uno dall’altro. Allenamenti mattino e pomeriggio. La società, d’accordo con sanitari e allenatore, deciderà stamani se iniziare o meno l’allenamento collettivo dopo il via libera del Ministro dello Sport. Il club bianconero vuole prima rendersi conto dei reali contenuti del documento varato dal Governo. La squadra, dopo i test sierologici e i tamponi cui è stata sottoposta mercoledì, ne farà degli altri ad intervalli di due/tre giorni.

Con la stagione che andrà ben oltre il 30 giugno, il Corriere dello sport riassume la situazione dei contratti dei calciatori squadra per squadra. L’Udinese non ha giocatori in scadenza di contratto e ha solo un elemento in prestito, Sema.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia