Home » Corriere dello sport: La chiamano apertura

Corriere dello sport: La chiamano apertura

Ieri è arrivato il sì agli allenamenti di squadra in serie A dal 18 maggio ma il Corriere dello sport, finora sempre ottimista sulla ripresa del campionato, evidenzia i paletti messi dal Cts
Monica Tosolini

Ieri è arrivato il sì agli allenamenti di squadra in serie A dal 18 maggio ma il Corriere dello sport, finora sempre ottimista sulla ripresa del campionato, evidenzia i paletti messi dal Cts che potrebbero far saltare tutto in ogni momento.

Innanzitutto il protocollo medico dovrà essere integrato. Poi uno dei punti più discussi: la quarantena per tutto il gruppo nel caso in cui dovesse esserci anche un solo caso positivo al Covid, con i medici che dovranno assumersi tutte le responsabilità dell’attuazione del protocollo.

Oggi o domani la Figc ritoccherà il protocollo per poi farlo validare dagli scienziati del governo. Solo quando questo sarà a posto, si lavorerà sul protocollo per le partite. Nel frattempo, una volta iniziati gli allenamenti collettivi, le squadre dovranno rimanere isolate, come in una bolla.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia