Home » Corriere dello sport: il Napoli rischia, ma batte l’Udinese

Corriere dello sport: il Napoli rischia, ma batte l’Udinese

Il Napoli diventa la seconda squadra della storia in grado di vincere almeno 13 delle prime 15 partite di un campionato di Serie A, dopo la Juventus
Monica Tosolini

Il Napoli diventa la seconda squadra della storia in grado di vincere almeno 13 delle prime 15 partite di un campionato di Serie A, dopo la Juventus (che ci é riuscita quattro volte, 2018/19, 2013/14, 2005/06 e 1949/50). Anche contro l’Udinese la banda di Spalletti riescie a imporsi col punteggio di 3-2 grazie alle reti di Osimhen e Zielinski (nel primo temp) e di Elmas nella ripesa. Napoli in difficoltà solamente per due minuti nel secondo tempo, quando i friulani riescono a trovare due reti velocissime che spaventano tutto lo stadio.

Solita prova clamorosa di Osimhen, veramente scatenato in questo periodo, secondo gol consecutivo per Zielinski e ottimo ingresso di Elmas, il macedone tanto stimato da Spalletti ma utilizzato col contagocce. Napoli che non poteva arrivare alla pausa nel modo migliore, dominante sia in Serie A che in Champions League, dove ha passato il girone come prima.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia