Home » Barak esalta il Verona

Barak esalta il Verona

Questa estate, l'Udinese ha cercato di trattenere Antonin Barak, ma non c'è stato verso: il ceco con la società friulana ha chiuso, spiegando le sue ragioni.
Monica Tosolini

Questa estate, l’Udinese ha cercato di trattenere Antonin Barak, ma non c’è stato verso: il ceco con la società friulana ha chiuso, spiegando le sue ragioni. E ora, come ha già fatto a Lecce, dimostra altrove le sue capacità. A Verona ieri ha segnato una doppietta, fondamentale nel successo per 3-1 sul Benevento. 

E la stampa gli rende pieno merito.

La Gazzetta dello sport gli dà 7,5 in pagella. Spiega che “L’uomo-copertina è Antonin Barak, primo straniero a segnare una doppietta in gialloblu dai tempi di Adrian Mutu – si parla del 2002 -: gioca nella posizione che era di Pessina, il miglior veronese della scorsa stagione. Non è questione di uomini, evidentemente, ma di atteggiamento”. Il giudizio in pagella: “Aiuta a metà campo e svolge al meglio il ruolo di invasore. Due gol: uno da punta vera, l’altro splendido d’esterno”.

Il Corriere dello sport lo premia come il migliore in campo. Il voto è ancora 7,5, la spiegazione: “Gol d’astuzia sull’1-0, portentosa la seconda rete direttamente all’angolino”.

Tuttosport conferma il 7,5 in pagella e commenta: “Primo gol con la maglia del Verona: bravo nel farsi trovare puntuale all’appuntamento con il cross di Zaccagni. Il secondo gol personale è una vera perla”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia