Home » Udinese, punto interrogativo su Nuytinck

Udinese, punto interrogativo su Nuytinck

Occhi puntati su Nuytinck
Monica Tosolini

Finalmente definita la situazione di Deulofeu, che purtroppo è dovuto ricorrere all’intervento in artroscopia per risolvere i problemi al ginocchio che lo hanno tenuto fuori negli ultimi due mesi, in casa Udinese si guarda ora alle condizioni di Bram Nuytinck, l’unico giocatore che in vista della trasferta di Crotone potrebbe recuperare.

Mercoledì scorso era scattato l’allarme e per lui si era parlato di una elongazione al flessore della coscia sinistra. Gotti, però, aveva minimizzato alla vigilia della sfida con il Torino, spiegando l’intenzione di non utilizzarlo contro i granata per pura precauzione. E così è stato, Nuytinck ha vissuto la gara dalla panchina.

Ieri l’olandese ha però lavorato a parte, alimentando quindi i dubbi sulla sua effettiva disponibilità a Crotone. In casa bianconera si professa ottimismo e si confida di ritrovarlo tra i titolari della retroguardia. E’ chiaro, però, che tutto dipenderà da come andranno i prossimi allenamenti per lui. A partire da quello di questo pomeriggio: se tornerà già in gruppo, le chance di averlo dal primo minuto contro la squadra di Cosmi saranno altissime. Altrimenti si dovrà rimanere con il fiato sospeso fino a buone nuove.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia