L’Udinese vola in campionato, ma l’appeal televisivo della squadra non produce gli stessi risultati. Secondo il report che include sia gli ascolti Dazn di origine censuaria, misurati tramite SDK, su tutti i dispositivi, sia gli ascolti Dazn provenienti dai canali sat distribuiti da Sky (Zona Dazn) che sono di origine campionaria (SuperPanel), quella tra Sassuolo e Udinese è stata la partita della sesta giornata meno seguita in tv. Secondo il report, che tiene fuori dal perimetro di rilevazione di DAZN gli ascolti relativi alle applicazioni per Apple TV e TV Panasonic, gli spettatori che hanno guardato la gara davanti ad uno schermo sono stati 43.803, i più bassi dello scorso turno di campionato. Peggio di Lecce-Monza, con 55.363 tifosi da remoto.
Tutte le altre gare hanno avuto un seguito superiore alle 100mila unità:
Bologna-Fiorentina 129.514
Atalanta-Cremonese 334.344
Lazio-Verona 493.489
Empoli-Roma 597.335
Napoli-Spezia 696.864
Sampdoria-Milan 724.970
Inter-Torino 951.322
Juventus-Salernitana 1.405.274