Home » Okaka: “L’Udinese è la squadra in cui mi sono sentito meglio”

Okaka: “L’Udinese è la squadra in cui mi sono sentito meglio”

Stefano Okaka se la ride in Turchia, dove col suo Başakşehir sta vivendo una nuova vita.
Monica Tosolini

Stefano Okaka se la ride in Turchia, dove col suo Başakşehir sta vivendo una nuova vita. Sì, perché l’attaccante ne ha sette come i gatti, forse anche qualcuna in più: “Nessuno pensava potessi rialzarmi così tante volte dopo mille cadute – racconta Okaka nell’intervista concessa a calciomercato.com – Spesso sono ripartito da zero, tirandomi sempre su”.

Lo sa bene anche la sorella Stefania, ieri pallavolista e oggi mental coach: “Mi manda sempre messaggi motivazionali, ma per lavorare su di me ci vorrebbe uno scienziato”.

Un occhio alla serie A c’è sempre: “Per forza, con l’Udinese così in palla non posso non seguirla”.

12 squadre in carriera, ma due sono quelle a cui è rimasto più affezionato: “La Roma, perché lì sono cresciuto; ma la squadra nella quale mi sono sentito meglio è l’Udinese. Avevo un ottimo rapporto con tutti, dal presidente Giampaolo Pozzo ai nutrizionisti. Con Marino ci sentiamo ancora spesso, ogni volta che faccio gol mi scrive o mi chiama. Per me è sempre stato un punto di riferimento”.

E su un eventuale ritorno in Italia: “Mai dire mai. A ogni sessione di mercato c’è qualche contatto, ma io cerco sempre la strada migliore per me: sono molto onesto con me stesso, non voglio accontentare il mio ego. Voglio stare dove posso divertirmi e dare il mio contributo al 100%”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia