Home » Oggi al Bruseschi: Forestieri e Larsen di nuovo in gruppo

Oggi al Bruseschi: Forestieri e Larsen di nuovo in gruppo

Dopo le brutte notizie arrivate sul fronte Udogie in mattinata, mister Gotti ha ritrovato in parte il sorriso durante l'allenamento pomeridiano per i ritorni in gruppo di Fernando Forestieri e Jens Stryger Larsen.
Monica Tosolini

Dopo le brutte notizie arrivate sul fronte Udogie in mattinata, mister Gotti ha ritrovato in parte il sorriso durante l’allenamento pomeridiano per i ritorni in gruppo di Fernando Forestieri e Jens Stryger Larsen. L’argentino si è allenato nuovamente con i compagni dopo la serie di sedute differenziate per recuperare dall’elongazione al flessore rimediata nell’amichevole precampionato contro il Legnago dello scorso 18 agosto.

Il danese è rientrato dagli impegni con la sua Nazionale: la sua permanenza in Friuli a fine mercato si rivela preziosa soprattutto in vista dello Spezia, contro cui difficilmente Gotti schiererà Molina (atteso domani sera a Udine). Il danese potrà giocare a destra, al posto appunto di Molina, o a sinistra al posto di Udogie. In ballottaggio, a seconda di dove verrà schierato, ci sono Soppy e Zeegelaar.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia