Home » Nestorovski: Questa squadra è forte

Nestorovski: Questa squadra è forte

L'attaccante Ilija Nestorovski è stato protagonista di una diretta Instagram in cui ha affrontato diversi argomenti. Il sito ufficiale bianconero ha riportato il suo intervento
Monica Tosolini

L’attaccante Ilija Nestorovski è stato protagonista di una diretta Instagram in cui ha affrontato diversi argomenti. Il sito ufficiale bianconero ha riportato il suo intervento: “La priorità in questo periodo è la salute. Per il resto si vedrà, leggiamo ogni giorno notizie sull’eventuale ripresa degli allenamenti e le leggiamo sui giornali ma speriamo questa situazione finisca presto perché la salute è al primo posto. Se, poi, si tornerà a giocare noi saremo pronti e continuiamo ad allenarci in casa per farci trovare preparati.

Mi manca la vita normale in cui possiamo allenarci, scherzare in spogliatoio con i compagni oppure uscire per un caffè con mia moglie, la mia famiglia e gli amici. Volevo assolutamente venire all’Udinese, conoscendo l’importanza e l’organizzazione della società.

Questa squadra è forte e giochiamo un buon calcio: se la stagione finirà vogliamo concluderla al meglio, se non sarà possibile l’anno prossimo vogliamo lottare per qualcosa di importante e non giocare soltanto per la salvezza dimostrando la nostra forza. Mister Gotti è molto bravo, tutti noi ci troviamo molto bene con lui e il suo staff”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia