Home » Curva Nord: Ci manca lo stadio, ma torneremo

Curva Nord: Ci manca lo stadio, ma torneremo

Dopo essersi occupati di beneficenza in questo momento difficile, in cui hanno anche chiesto lo stop momentaneo del calcio, i ragazzi del gruppo Curva Nord 1896 hanno postato ieri un video significativo
Monica Tosolini

Dopo essersi occupati di beneficenza in questo momento difficile, in cui hanno anche chiesto lo stop momentaneo del calcio, i ragazzi del gruppo Curva Nord 1896 hanno postato ieri un video significativo che ben rappresenta lo spirito e il sentimento di questi appassionati tifosi: la Curva che, al termine di Udinese-Torino 1-5 del 30 aprile 2016 rimane sugli spalti e canta per tre quarti d’ora dopo la brutta sconfitta della squadra. A corredo del video un pensiero: “Udinese-Torino 1-5! Continuare a cantare 45 minuti oltre la fine della partita! Ecco, questo è quello che mi manca dello stadio! Gli Amici, il tifo, il casino, il divertimento!”

Quattro anni dopo, con il mondo in ostaggio del coronavirus, la Curva porta ad esempio quell’episodio che stupì tutti e che fu da esempio positivo per infondere ottimismo. “Questo è quello che ci manca…… ma torneremo”, è il messaggio finale.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia