Home » Musso si confessa: “Voglio la Champions”

Musso si confessa: “Voglio la Champions”

Juan Musso ha parlato di sè, del suo presente e del suo futuro, ma anche della Nazionale argentina in una intervista a TycSports
Monica Tosolini

Juan Musso ha parlato di sè, del suo presente e del suo futuro, ma anche della Nazionale argentina in una intervista a TycSports.

“Il mio primo obiettivo è la Nazionale Argentina. Poco dopo essere arrivato in Serie A e aver fatto bene, sono arrivato in Nazionale e questo mi ha riempito di gioia . Ho fatto la trafila nell’U-15, U-17, U -20 e la maglia dell’Argentina è la più importante del mondo per me. Il livello della Nazionale deve essere mantenuto alto e uno non viene scelto per quello che ha fatto, ma  che fa nel presente. Questo mi fa avere la motivazione di volermi migliorare ogni domenica perché so che c’è competizione nel mio ruolo. L’ Argentina ha sempre avuto buoni portieri ed è un orgoglio far parte del gruppo. C’è un gruppo di portieri che fa bene ed è di un ottimo livello. Mi piacerebbe giocare da titolare ma è un obiettivo che devo raggiungere giorno per giorno. La Nazionale mi spinge a dare il massimo. C’è sempre competizione e questo aumenta il livello”.

Musso si trova così a giocare con Messi: “Per me è più spettacolare che in TV, perché dal vero è incredibile vedere come risolve le situazioni. Mi ha impressionato molto”.

Sul suo futuro in Europa, il portiere dell’Udinese ha rivelato che vorrebbe fare il salto di qualità e giocare in Champions . “Il mio sogno sin da bambino è giocare la Champions League. Sono arrivato all’Udinese continuando a coltivare il mio sogno. Già ho realizzato quello di giocare in Serie A. Non ho dubbi che giocare la Champions sia quello che voglio. So che ci sono anche campionati importanti come La Liga e la Premier che mi incuriosiscono e so che sono competitivi come l’Italia. Non mi piace rilassarmi perché la Serie A esige molto da te, e io anche da me stesso. Amo prendermi responsabilità e dare sempre il 100%”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia