MUSSO 6: nel corso del primo tempo non è mai dovuto intervenire in maniera decisiva, solo normale amministrazione. Sui gol del Milan non può nulla.
BECAO 5,5: buon primo tempo del brasilinao che controlla bene l’avversario di turno non facendosi mai sorprendere. Nella ripresa soffre Rebic.
EKONG 6: buon primo tempo del centrale che interviene molto bene in chiusura ed è sempre attento quando è chiamato in causa. Forse potrebbe chiudere meglio sul gol di Rebic.
NUYTINCK 6: buon primo tempo dell’olandese che blocca una conclusione pericolosa di Leao e comunque mantiene sempre bene la posizione. Sostituito nella ripresa.
LARSEN 7: gran gol alla Scala del calcio per il danse che infila bene la porta sguarnita. Buon primo tempo da parte sua che si alza coi tempi giusti e limita Hernandez. Mette l’assist per il gol di Lasagna.
SEMA 5,5: buon primo tempo da parte dell’esterno che attacca bene la profondità e va anche a d un buon cross per Lasagna.Giallo evitabile. Nella ripresa lascia troppo spazio dalla propria parte.
MANDRAGORA 5,5: il centrocampista si fa sentire nelle chiusure dabvanti alla difesa, meno nella distribuzione di palla. Nella ripresa si mangia il gol del vantaggio.
FOFANA 5,5: gioca bene tra le linee e quando serve mette a disposizione la propria velocità nelle ripartenze. Un passaggio in orizzontale da non rifare. Nella ripresa si spegne.
DE PAUL 5,5: primo tempo di grande abnegazione per l’argentino che gioca bene la fase difensiva andando ad aiutare Larsen raddoppiando quando Hernandez scende sulla fascia. Nella ripresa mette solo un buon pallone dentro per Mandragora.
OKAKA 6: solito sacrificio per l’attaccante che mette a disposizione il proprio fisico per far salire i compagni. Nel corso della ripresa una buona conclusione parata da Donnarumma.
LASAGNA 7: in velocità crea problemi al Milan che non riesce a contenerlo. forse potrebbe sfruttare meglio un contropiede ma è bravo a girare a rete un cross di Sema non trovando di poco la porta. In avvio di ripresa scalda le mani a Donnarumma con un buon sinistro. Mette dentro il gol del pareggio con una torsione di testa.
NESTOROVSKI dal 78′ 5,5: manda a lato un sinistro libero in area di rigore.
TER AVEST dal 88′: sv.
DE MAIO dal 92′: sv.
GOTTI 5,5: la sua squadra gioca un tempo anche se nella ripresa riesce a riacciuffare il pareggio. Troppo campo lasciato agli avversari.