Home » Le pagelle dei bianconeri

Le pagelle dei bianconeri

Nulla la fase offensiva
Monica Tosolini

MUSSO 6: nel corso del primo tempo non deve mai intervenire in maniera impegnativa. Rischia qualcosa su un proprio passaggio un pò corto. Nella ripresa non deve mai intervenire. 

BECAO 6,5: interviene sempre con grande decisione e buon tempismo non rischiando il fallo sul diretto avversario. Nella ripresa gioca con molta personalità negli interventi. 

NUYTINCK 6: rientra al centro della difesa e nel corso del primo tempo tiene bene la posizione intervenendo con mestiere. Si prende un giallo evitabile per fallo su Caputo. Nella ripresa non rischia mai. 

SAMIR 6: gioca un primo tempo ordinato negli interventi cercando anche il colpo di testa in fase offensiva ma si fa trovare in fuorigioco. Nella ripresa continua ad essere ordinato. 

LARSEN 6: nel corso del primo tempo spinge sulla fascia di competenza andando anche al cross. In fase difensiva è attento e concede poco all’avversario diretto. Nella ripresa attacca meno perchè la squadra difende di più. 

ZEEGELAAR 6: i bianconeri attaccano molto dalla sua parte e lui attacca bene la profondità andando anche a qualche buon cross nell’area avversaria. Nella ripresa si fa saltare una volta sola da Muldur. 

ARSLAN 6: gioca un primo tempo buono per quello che concerne la distribuzione della palla e la chiusura delle linee di passaggio. Nella ripresa continua a lottare a centrocampo. 

PEREYRA 5: nel corso del primo tempo si vede poco nel gioco offensivo bianconero. Cerca lo spunto tra le linee avversarie ma non lo trova quasi mai. Nella ripresa concede una punizione da posizione pericolosa. 

DE PAUL 6: nel primo tempo ha una buona occasione ma la sua conclusione viene deviata in corner. Cerca lo spunto per gli avanti bianconeri ma non lo trova. Nella ripresa si sacrifica in fase difensiva come tutta la squadra. 

PUSSETTO 5: si prende un giallo evitabile per fallo su Locatelli. Produce veramente poco in avanti e non riesce a superare l’avversario diretto nell’uno contro uno. Sostituito nella ripresa. 

OKAKA 5: come sempre si impegna per la squadra ma riesce a produrre poco in avanti anche perchè non ha palloni giocabili. Nella ripresa le cose non migliorano. 

DEULOFEU dal 65′ 5,5: il suo ingresso non dà gli effetti sperati in fase offensiva dove incide veramente poco. 

LASAGNA dal 84′: sv.

GOTTI 6: la sua squadra riesce ad imbrigliare bene il Sassuolo concedendo pochissimo agli avversari che non sono riusciti a trovare spazi per attaccare. Buona la fase difensiva, l’attacco produce poco.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia