Home » Le pagelle dei bianconeri

Le pagelle dei bianconeri

Bene quasi tutti
Monica Tosolini

MUSSO 6,5: ottima parata su un destro insidioso di Under poi normale amministrazione. Nella ripresa una parata anche con fortuna su Perez.

NUYTINCK 6,5: è sempre ben posizionato per contrastare gli avversari, riesce sempre a fare la cosa giusta. Nella ripresa concede pochissimo agli avversari. 

DE MAIO 6,5: bravo a guidare la difesa, bravo a ribattere una conclusione pericolosa di Perez. Nella ripresa continua la sua buona prestazione. 

BECAO 6,5: si prende un pestone da Perotti che viene giustamente espuso, è sempre attento negli interventi e non rischia nulla. Nella ripresa non concede nulla. 

LARSEN 6,5: il danese scende sulla fascia con continutà anche se mette solo un cross. E’ attento in difesa dove non concede nulla agli avversari. Nella ripresa continua a non concedere nulla. 

ZEGELAAR 6: non ha la spinta di Sema ma il suo lo fa e lo fa abbastanza bene con ordine e dedizione. Attento alla fase difensiva. Nella ripresa viene sostituito. 

JAJALO 6,5: è il punto di riferimento per i difensori che lo servono con continuità, lui distribuisce bene palla. Nella ripresa continua ad essere ordinato. 

WALLACE 5,5: è abbastanza lento e macchinoso, sbaglia due palle in orizzontale ma comunque cerca di chiudere gli spazi in fase difensiva. Sostituito nella ripresa. 

DE PAUL 7: si mangia letteralmente un contropiede forse per troppo egoismo, distribuisce abbastanza bene palla ed è prezioso in fase difensiva. Nella ripresa serve ad Okaka la palla del due a zero. Mette l’assist per il due a zero di Nestorovski. 

LASAGNA 7,5: segna il gol costruendosi l’azione praticamente da solo e poi sfruttando una sbucciata di De Paul che calcia male. Una spina nel fianco in velocità per la difesa avversaria.  Sostituito nell’intervallo per un problema fisico. 

OKAKA 5,5: sempre buon lavoro per la squadra anche se si merita un giallo alla fine del primo tempo. Nella ripresa sbaglia una palla clamorosa sotto porta servito da De Paul. 

TEODORCZYK dal 46′ 5: spreca clamorosamente un buon contropiede. Segna ma è sempre in fuorigioco. 

FOFANA dal 57′ 6,5: riesce a dare dinamicità al centrocampo bianconero ed è dal suo piede che parte l’azione del due a  zero. 

TER AVEST dal 65′ 6: fa il suo e lo fa bene, attacca la profondità quando deve attaccare e difende bene quando deve difendere. 

NESTOROVSKI  dal 65′ 7: mette dentro il gol della tranquillità essendo bravo a smarcarsi sul tocco dentro di De Paul. 

SAMIR dal 80′: sv.

GOTTI 7: porta a casa tre punti su un campo difficile come l’Olimpico, la sua squadra fa la prestazione con una gara accorta dal punto di vista tattico creando molto.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia