Home » I compagni in coro: Rolly, siamo con te!

I compagni in coro: Rolly, siamo con te!

La notizia del grave infortunio occorso a Mandragora ha compattato la squadra bianconera attorno allo sfortunato centrocampista.
Monica Tosolini

La notizia del grave infortunio occorso a Mandragora ha compattato la squadra bianconera attorno allo sfortunato centrocampista. I giocatori dell’Udinese hanno mandato via social affettuosi messaggi di auguri di pronta guarigione, spronandolo a farsi forza per recuperare presto. 

De Maio: “Purtroppo a volte la vita ti mette davanti a delle prove ma tu hai la forza adatta per superare anche questa ne sono anzi ne siamo certi metti in opera il tuo ottimismo e la tua forza. Forza Rolly siamo con te ancora più che prima tvb”

De Paul: “Gli ostacoli fanno parte della vita, ti conosco e so che tornerai più forte, Hai dimostrato con l’esempio che niente ti ferma. Noi ci la faremo per te, quello sicuro. Forza amico! Ti voglio bene guaioo!!”

Lasagna: “Sei un guerriero… lo hai sempre dimostrato e lo dimostrerai anche in questo momento! Ti siamo vicini e lotteremo sul campo per te Tornerai presto più forte di prima… Un forte abbraccio”

Nuytinck: “Come beck stronger, grande! Sei un guerriero”

Fofana: “Supererai questo difficile ostacolo come hai sempre superato tutto nella vita. Siamo con te più che mai, forza frate!”

Musso: “Un’altra prova che supererai, tornerai più forte che mai perchè so di cosa sei fatto”

Ter Avest: “Tornerai più forte di prima, siamo con te, frate’!”

Sema: “Animo, you will come back stronger than ever! Siamo qui per te”.

Walace: “Forza guerriero”

Nestorovski: “Forza brate, siamo con te”

Ekong: “Tornerai più forte fratello mio, siamo con te”

Mandragora ha raccolto tutte le ‘storie’ dei compagni attuali e degli amici come Zaniolo, Tumminello e Izzo nel suo social. 

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia