Home » Forestieri: “Peccato, dovevamo tornare da Genova con i tre punti”

Forestieri: “Peccato, dovevamo tornare da Genova con i tre punti”

Ospite del canale ufficiale bianconero, Fernando Forestieri ha parlato del momento dell'Udinese partendo dalla partita di ieri
Monica Tosolini

Ospite del canale ufficiale bianconero, Fernando Forestieri ha parlato del momento dell’Udinese partendo dalla partita di ieri: “Sono contento, abbiamo portato a casa un punto. E’ sempre meglio di niente. Potevamo però portare a casa i 3 punti. Peccato per gli errori che abbiamo fatto. A parte il gol di Candreva, gli altri due li abbiamo regalati noi. Il gol? Ho perso l’immediatezza dell’emozione a causa del Var. Per me è stato particolare tornare a giocare a Marassi dopo 16 anni”.

Walace ha sbagliato, gli avete detto qualcosa? “Noi parliamo sempre e lui non sbaglia mai. Lui è fortissimo, non sbaglia mai un passaggio. Comunque è stata anche sfortuna, dovevano chiudere il passaggio prima”.

State provando il cambio modulo? “Per ora non c’è nessun cambio”

Ti senti a casa a Udine? “Appena arrivato mi sono trovato benissimo. A Udine mi trovo benissimo”.

Nel 4-2-3-1 dove ti vedresti meglio? “Adesso sono in panchina. Mi piace stare a sinistra in alto”.

Che obiettivi hai? “Trovare la continuità per poter giocare e spero di poter raggiungere al più presto i 40 punti e poi fare qualcosa di importante, come far rivivere quel Liverpool-Udinese”.

Il gol? “Ho rischiato, mi sono buttato su quella palla ma potevo prendere il secondo giallo”.

Ti aspetti di giocare di più? “Decide il mister. Io sono felice di aver fatto gol. E’ stato il primo fatto con le parti intime. In panchina hanno riso tutti”.

L’atteggiamento deve essere più aggressivo? “Ma bisogna capire una cosa: ogni anno ci sono 7 o 8 giocatori nuovi. Non è facile subito chiedere loro di dare il massimo. Bisogna dare tempo a tutti, passo dopo passo. Così si forma uno spogliatoio solido”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia