Home » Deulofeu:”Futuro? Mi piacerebbe fare un passo avanti”

Deulofeu:”Futuro? Mi piacerebbe fare un passo avanti”

Gerard Deulofeu ha parlato del suo amore per il Milan e del futuro al Corriere dello Sport
Monica Tosolini

Gerard Deulofeu, che all’Udinese quest’anno ha battuto il suo primato di reti, resta un tifoso del Milan, sua ex squadra. In una lunga intervista concessa agli spagnoli di As, infatti, il giocatore non ha esitato a dire che nella corsa scudetto, lui fa il tifo proprio per i rossoneri. Ha parlato anche del suo futuro che, chissà, potrebbe tingersi ancora dei colori del Milan.

Deulofeu: “Il Milan non deve sbagliare niente”

Il classe 1994, che ha giocato in prestito al Milanquando era di proprietà dell’Everton, tra gennaio e giugno 2017, dice in modo schietto; “Desidero che il Milan vinca lo scudetto, ovviamente. Sono un loro tifoso. Hanno un piccolo vantaggio, ma non possono sbagliare più perché credo che l’Inter vincerà tutte le tre giornate che restano. Noi abbiamo provato a fermarli, ma è molto difficile fare due gol alla migliore difesa del campionato”.

 

Deulofeu: “Il futuro? A 28 anni il meglio deve ancora venire”

Incalzato sul suo futuro e sulle indiscrezioni che lo vorrebbero in una big, Deulofeu è stato chiaro: “Al momento, sono solo indiscrezioni. Ammetto che mi piacerebbe fare un passo avanti, ma ogni cosa ha il suo tempo e io, all’Udinese, sono felicissimo. Ciò di cui sono certo è che ho 28 anni e il meglio della mia carriera deve ancora venire”. Ieri, a proposito di indiscrezioni, si era parlato proprio della possibilità che il Milan rimettesse le mani sullo spagnolo, sacrificando in uno scambio alla pari Tommaso Pobega.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia