Home » De Paul, Lasagna, Larsen: meritavamo di più

De Paul, Lasagna, Larsen: meritavamo di più

Rodrigo De Paul al termine di Milan-Udinese al canale ufficiale ha commentato: "Una partita bella, le due squadre volevano vincere.
Monica Tosolini

Rodrigo De Paul al termine di Milan-Udinese al canale ufficiale ha commentato: “Una partita bella, le due squadre volevano vincere. Non è facile venire a San Siro e fare la partita che abbiamo fatto. Dobbiamo vedere le cose positive, tra le quali sicuramente l’atteggiamento e la voglia: così faremo sicuramente tanti punti”.

La palla gol nel finale? “Ho tirato, ci ho provato. Oggi abbiamo fatto due gol, domenica scorsa tre: non so se il nostro problema è il gol. Oggi abbiamo fatto di tutto, dispiace. Ma questo è il calcio. Con il Lecce abbiamo vinto al 90′, oggi è successo il contrario: dobbiamo capire che il calcio è così”

Kevin Lasagna, oggi tornato al gol: “C’è un po’ di rammarico per il risultato, ma dobbiamo ripartire da questa prestazione. Eravamo venuti a Milano per giocarcela, a viso aperto, spiace perdere negli ultimi secondi. San Siro il mio talismano? Quando gioco qua segno parecchio, ma il gol oggi non ha portato punti, quindi è un piacere a metà. Prendo fiducia, abbiamo fatto un’ottima prestazione di singoli e di squadra”.

Jens Stryger Larsen, poi a ruota: “Il gol? Un allungo per Stefano, ho provato a cercare la porta. Non ho pensato al gol, perchè c’è il rammarico per una grande opportunità persa all’ultimo secondo. C’è tanta rabbia per il fatto di non portare a casa punti. Credo che meritavamo di più, invece torniamo a casa con zero punti”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia