Home » Con il Suv travolge dehor in centro a Udine: notte movimentata per Udogie

Con il Suv travolge dehor in centro a Udine: notte movimentata per Udogie

Era ‘Destiny’.
Monica Tosolini

Era ‘Destiny’. Erano le tre di notte quando un boato spaventoso è stato udito da alcuni residenti di Udine che si sono svegliati di soprassalto, nel pieno del sonno. Appena affacciati alle finestre, si sono resi conto che quel rumore sinistro era il frutto di un incidente avvenuto lungo via Tiberio Deciani, proprio dove inizia la Zona a traffico limitato del centro città

Un potente Suv si era infatti schiantato davanti al vicino White bar, travolgendo 12 sedie, 2 ombrelloni, tre tavolini, un’automobile regolarmente posteggiata e finendo la sua corsa contro un vaso spartitraffico. Alla guida della vettura, una Mercedes Gle, c’era il laterale dell’Udinese Destiny Udogie.

Nessuna conseguenza sanitaria, fortunatamente, per il difensore 20enne, successivamente sottoposto agli accertamenti di rito da parte del Nucleo Radiomobile di Udine. Ancora ignoti l’esito dell’alcol test e le cause dell’uscita di strada.

Ingenti i danni Non è la prima volta che i giocatori dell’Udinese restano coinvolti in incidenti in città. L’11 ottobre scorso era successo a Walace: il centrocampista brasiliano stava percorrendo viale Venezia quando ha perso il controllo della propria auto di grossa cilindrata, che poi ha anche preso fuoco ed è andata distrutta. Anche in quell’occasione, fortunatamente, nessuno è rimasto ferito.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia