Home » Molina all’Atletico: oggi incontro tra l’Ad Miguel Angel Gil e Gino Pozzo

Molina all’Atletico: oggi incontro tra l’Ad Miguel Angel Gil e Gino Pozzo

Secondo la stampa spagnola, Molina all'Atletico Madrid è una trattativa calda che si potrebbe già chiudere all'inizio della prossima settimana.
Monica Tosolini

La stampa spagnola insiste: Molina all’Atletico Madrid è una trattativa calda che si potrebbe già chiudere all’inizio della prossima settimana. Secondo ‘marca.com’, infatti, l’amministratore delegato dei biancorossi avrebbe rotto gli indugi e avrebbe in programma un incontro per oggi con Gino Pozzo per cercare di sbloccare l’affare e portarlo a termine.

Dopo il summit di mercoledì con Simeone e Andrea Berta, che hanno sottolineato l’urgenza di avere Molina, Miguel Angel Gil avrebbe chiamato la proprietà friulana per fissare un incontro, previsto appunto per oggi. Marca sostiene che “la trattativa entra nel tratto finale che potrebbe concludersi all’inizio della prossima settimana. Nonostante l’Udinese sia rimasta ancorata ai 20 milioni più altri cinque in variabili per accettare di separarsi da Nahuel Molina, la possibilità di riavere Nehuén Pérez ha fatto affrontare l’operazione ad altre condizioni. Nello specifico, la formula che dovrebbe sbloccare la trattativa consisterebbe nell’esborso di 10 milioni più altri cinque in bonus da parte dell’Atlético, oltre all’inserimento del difensore centrale, che diventerebbe un giocatore dell’Udinese a tutti gli effetti. Tuttavia, visti i problemi che l’Atlético ha nell’adempiere al proprio obbligo di alleggerire gli ingaggi, si sta studiando anche un’altra modalità per chiudere il trasferimento senza violare il regolamento: un trasferimento con opzione di riscatto obbligatoria di 15 milioni al termine della prossima stagione e il trasferimento di Nehuén Pérez al club italiano”.

 

https://www.marca.com/futbol/atletico/2022/07/15/62d15f1046163f85828b4600.html

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia