Home » L’Equipe: anche l’Udinese sulle tracce di Hassan

L’Equipe: anche l’Udinese sulle tracce di Hassan

Ha il contratto con il Villareal in scadenza nel giugno 2024, ma l'ala destra francese Haissem Hassan (21 anni) sta attirando l'interesse di Lens e Bordeaux, oltre che di molti club europei.
Monica Tosolini

Ha il contratto con il Villareal in scadenza nel giugno 2024, ma l’ala destra francese Haissem Hassan (21 anni) sta attirando l’interesse di Lens e Bordeaux, oltre che di molti club europei. Ingaggiato dal Villarreal nell’autunno del 2020, Haissem Hassan è nel mirino di molti club europei. Il Bordeaux aveva già fatto un’offerta al Villarreal alla fine del mercato invernale, mentre il Lens aveva chiesto informazioni su di lui la scorsa estate. I due club francesi non sono gli unici interessati all’ex nazionale francese U17, U18 e U20. In Spagna, piace a Valladolid, Eibar e Alavés, che pensano a lui per l’estate. Ma sulle sue tracce ci sarebbe anche l’Udinese, oltre all’Anderlecht, al Brentford e al Sunderland.

Di fronte a questo grande interesse per il proprio giocatore, il Villarreal ha iniziato a muoversi. Così Haissem Hassan, che ha esordito in prima squadra il 18 febbraio, dalla scorsa settimana è stato completamente integrato in prima squadra. Mentre il mercato già si interessa a lui.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia