Home » Il triangolo Longstaff-Udinese-Watford, un altro affare in famiglia per i Pozzo

Il triangolo Longstaff-Udinese-Watford, un altro affare in famiglia per i Pozzo

La trattativa Pozzo-Longstaff continua a far discutere molto in Inghilterra. Il 20enne talento del Newcastle non ha rinnovato con il club in cui è cresciuto e si libererà quindi in estate a parametro zero.
Monica Tosolini

La trattativa Pozzo-Longstaff continua a far discutere molto in Inghilterra. Il 20enne talento del Newcastle non ha rinnovato con il club in cui è cresciuto e si libererà quindi in estate a parametro zero. Secondo quanto riporta il ‘Watford Observer‘, se Longstaff dal Newcastle andasse direttamente al Watford, le due società dovrebbero concordare una cifra di ‘compensazione’ che sarebbe di qualche milione, mentre se a prelevarlo fosse l’Udinese, il club friulano dovrebbe versare solo una frazione di quell’importo. L’Udinese sarebbe poi libera di girare il giocatore in prestito al Watford ed eventualmente poi di cederlo ai gialloneri.

Da quanto si apprende, il ragazzo preferirebbe rimanere in Inghilterra: anche per questo la destinazione finale Watford prende sempre più consistenza. D’altro canto, è anche difficile credere che l’Udinese sia disposta a pagare un ingaggio che sarebbe il più alto finora mai sborsato ad un suo giocatore.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia