Home » Agente Beto: “Merita tutto ciò che sta conquistando”

Agente Beto: “Merita tutto ciò che sta conquistando”

Il gol al Milan è il nono di questa stagione firmato da Beto, tornato nei radar del mercato.
Monica Tosolini

Il gol al Milan è il nono di questa stagione firmato da Beto, tornato nei radar del mercato. Sportitalia ha intervistato il suo agente  Paulo Regula, per capire se qualcosa si sta già muovendo attorno all’attaccante portoghese.

Un’altra ottima prestazione da parte di Beto, condita da un gol, contro il Milan: che ne pensa della stagione che sta disputando? “Ha mantenuto un livello alto dopo l’infortunio della scorsa stagione. È tornato bene, recuperando la miglior forma pian piano, facendo gol e buone partite come quella di sabato. È un ragazzo che rimane sempre concentrato, focalizzato sugli obiettivi, lavora molto e merita tutto ciò che sta conquistando“.

Di questo passo, pensa che arriverà a ritagliarsi spazio nella Nazionale portoghese? “Lo credo, sì: ci credo molto. I numeri parlano chiaro d’altronde. Uno che da un anno e mezzo gioca in Serie A, una delle lighe top a livello europeo e sta mostrando dei numeri e delle giocate che lui sta facendo, credo che sicuramente avrà le sue opportunità di mostrare le sue qualità in nazionale. Già era rientrato fra i pre-convocati del Mondiale e lo è anche attualmente“.

Che ne pensa dell’eventuale interesse del Napoli per lui e della Premier? “Quello che Beto sta facendo lo vediamo tutti. Lo vediamo noi ed allo stesso modo lo vedono i top club. Il suo rendimento parla da sé e non è normale, dato il fatto come dicevo è arrivato in Italia da una realtà minore. È questo che suscita l’interesse dei grandi club, lo trovo normale“.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia