Home » Il Gazzettino: In uscita Stryger e Teo, piacciono Ekdal e Kamenovic

Il Gazzettino: In uscita Stryger e Teo, piacciono Ekdal e Kamenovic

Si avvicina l'inizio ufficiale della finestra di mercato e Il Gazzettino parla dei primi nomi in entrata e in uscita che riguardano l'Udinese.
Monica Tosolini

Si avvicina l’inizio ufficiale della finestra di mercato e Il Gazzettino parla dei primi nomi in entrata e in uscita che riguardano l’Udinese. In uscita, non è un mistero, c’è il danese Stryger Larsen. “L’esterno con il numero 19 è ormai fuori dalle scelte tecniche da qualche partita. Per questo motivo si valutano pure le opzioni per una possibile partenza nella sessione invernale. In Italia non ci sono pretendenti in prima linea, ma magari nelle ultime ore di mercato si potrebbe sviluppare qualche discorso interessante. Si tiene sotto monitoraggio inoltre la situazione legata a Kamenovic, classe 2000 dell’Under 21 serba, rimasto svincolato dopo il mancato tesseramento estivo da parte della Lazio, che non aveva depositato in Lega entro i termini il suo contratto. Terzino sinistro, adattabile a difensore centrale, potrebbe essere un profilo interessante, anche se al momento resta al completo il pacchetto degli esterni bianconeri con Molina e Soppy sulla destra, e Udogie-Zeegelaar come coppia di esterni sinistri”.

Per il centrocampo, “potrebbe essere un profilo interessante quello del roccioso Albin Ekdal, che trova poco spazio nella Sampdoria di Roberto D’Aversa. Infine, per quanto riguarda le uscite, oltre a Larsen, un nome papabile a cambiare casacca è quello dell’attaccante centrale Lukasz Teo Teodorczyk, pronto a rientrare in patria per provare a rilanciarsi”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia