Home » Deulofeu e Molina, il mercato chiama

Deulofeu e Molina, il mercato chiama

Mentre in casa bianconera tiene sempre banco la vicenda Cioffi, per quello che viene considerato a tutti gli effetti uno sgarbo alla società che per prima ha creduto in lui, radio mercato riporta l’attenzione sui due big
Monica Tosolini

Mentre in casa bianconera tiene sempre banco la vicenda Cioffi, per quello che viene considerato a tutti gli effetti uno sgarbo alla società che per prima ha creduto in lui, radio mercato riporta l’attenzione sui due big dell’Udinese dati per sicuri partenti.

Ci ha pensato per primo l’agente di Gerard Deulofeu a ricordare che il suo assistito è un giocatore che piace alle grandi e che con l’Udinese “dall’inizio della stagione c’è l’accordo che porterebbe alla sua cessione”, dichiarando alla radio ufficiale del Napoli che “lascerà il club durante questa sessione di mercato”. Parole subito riprese dai media partenopei che vedono nel catalano il possibile successore di Insigne. Tanto più che l’Udinese per Deulofeu chiede una cifra che si aggira sui 20 milioni, assolutamente alla portata per De Laurentiis.

Ma, si sa da tempo, anche Nahuel Molina è nel mirino di grandi club italiani, inglesi e spagnoli. Juventus, Arsenal e Atletico Madrid sono tutti in fila e non sembrano nemmeno troppo spaventati dal valore del cartellino assegnato dall’Udinese al giocatore: 30 milioni. Se nei giorni scorsi l’Arsenal sembrava in vantaggio anche per l’eventuale possibile inserimento del cartellino di Pablo Marì nella trattativa con i friulani, ieri Gianluca Di Marzio rivelava di un contatto recente tra Diego Simeone e il laterale argentino. Il tecnico dei Colchoneros già un anno fa, di questi tempi, aveva avuto un ruolo decisivo nel convincere Rodrigo De Paul ad accettare la destinazione Madrid. Ora ci riprova con il connazionale dell’ex Diez bianconero, fiducioso di portare a buon fine anche questa missione.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia