Home » Sandro commenta la rescissione dal Genoa: “Non capisco perché si siano comportati così”

Sandro commenta la rescissione dal Genoa: “Non capisco perché si siano comportati così”

La società del Genoa Cricket and Football Club continua ad essere protagonista di queste giornate d’avvio del calciomercato di riparazione.
Monica Tosolini

La società del Genoa Cricket and Football Club continua ad essere protagonista di queste giornate d’avvio del calciomercato di riparazione. Dopo l’ufficialità dei ritorni di Mattia Perin, Valon Behrami e Mattia Destro, venerdì è pervenuta anche quella relativa alla risoluzione del contratto del centrocampista Sandro. A distanza di 4 giorni dalla notizia, il calciatore brasiliano, meteora Udinese nel frangente compreso tra gennaio e giugno 2019, è stato intercettato dal quotidiano brasiliano Globoesporte, al quale ha sfogato il suo disappunto per la decisione presa dalla società:

“In estate i direttori mi hanno detto di cercare un club. Mi dissero che non avrei più fatto parte dei loro piani. Questo però è avvenuto verso la fine della finestra di calciomercato, e non ho accettato alcune proposte. Loro volevano che me ne andassi, ma avendo altri due anni di contratto gli dissi che sarei restato. Nel frattempo però mi è stata detta sempre la stessa cosa, cioè che non avrei giocato, e quindi alla fine abbiamo concordato la rescissione. Non so perché il Genoa si sia comportato così nei miei confronti, è stato tutto molto strano”.

Guardando al futuro, Sandro si dichiara desideroso di volersi rimettere in gioco quanto prima:

“Adesso sono disponibile ad ascoltare ogni proposta. Sono in Europa da dieci anni, ma se dovessero chiamarmi dal Brasile sarei felice di tornare. Voglio dimostrare di essere ancora un giocatore di ottimo livello”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia