Home » Scalvini: “Udinese squadra tosta”

Scalvini: “Udinese squadra tosta”

Prima della tegola arrivata con l'esito degli accertamenti strumentali che gli hanno diagnosticato la distorsione alla caviglia destra, il difensore della Dea Giorgio Scalvini ha parlato all'edizione bergamasca del Corriere della Sera
Monica Tosolini

Prima della tegola arrivata con l’esito degli accertamenti strumentali che gli hanno diagnosticato la distorsione alla caviglia destra, il difensore della Dea Giorgio Scalvini ha parlato all’edizione bergamasca del Corriere della Sera descrivendo così l’Udinese: “L’Udinese è una squadra tosta, molto fisica, anche loro lotteranno per portare a casa i tre punti, sarà molto importante analizzare bene l’avversario ed entrare con la giusta mentalità dentro la gara”.

In merito alle ultime due sconfitte con Lecce e Milan: “Fanno male entrambe perché cerchiamo sempre di portare a casa i tre punti. Con il Lecce abbiamo creato tante occasioni, abbiamo preso gol all’inizio e poi alla fine su palla inattiva. Il Milan era un avversario forte ma anche se è stato creato molto poco è stato dato il 100% e questo non deve mai mancare in nessun compagno”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia