Home » Risentimento muscolare per Bastoni: a rischio la sua disponibilità contro l’Udinese

Risentimento muscolare per Bastoni: a rischio la sua disponibilità contro l’Udinese

Il difensore praticamente out per la partita di domenica 1 maggio sul campo dell'Udinese: gli esami hanno evidenziato per lui evidenziato un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra.
Monica Tosolini

Il difensore praticamente out per la partita di domenica 1 maggio sul campo dell’Udinese: gli esami hanno evidenziato per lui evidenziato un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra. Era rimasto in panchina a Bologna. Per la sua eventuale sostituzione, uno tra Dimarco, titolare a Bologna ma beffato da Arnautovic nel gol dell’1-1, e D’Ambrosio

Si ferma Alessandro Bastoni. Il difensore dell’Inter, rimasto in panchina nella partita di Bologna, è stato sottoposto giovedì mattina a una risonanza magnetica nella clinica Humanitas di Rozzano: gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra. “Le condizioni di Bastoni – spiega il comunicato diffuso dall’Inter -saranno rivalutate giorno dopo giorno”. È quindi in forte dubbio la sua presenza per la prossima partita di campionato, in calendario domenica 1 maggio alle 18 sul campo dell’Udinese.

Le soluzioni di Inzaghi in difesa

In caso di forfait di Bastoni, in difesa Inzaghi potrebbe affidarsi contro l’Udinese a uno tra Dimarco e D’Ambrosio per completare il reparto con Skriniar e De Vrij. Nella giornata di giovedì ha svolto lavoro differenziato sul campo Gosens mentre prosegue nel suo recupero Vidal. Le condizioni di Handanovic, assente a Bologna per una contrattura dell’obliquo esterno dell’addome, saranno valutate tra venerdì e sabato. Trattandosi di un problema di lieve entità, il portiere dovrebbe comunque recuperare per la sfida da ex all’Udinese.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia