Home » Juventus, Vlahovic ancora a parte va verso il forfait con l’Udinese

Juventus, Vlahovic ancora a parte va verso il forfait con l’Udinese

Nel posticipo Allegri potrebbe schierare in attacco Chiesa e Milik
Redazione

Resta in forte dubbio la presenza di Dusan Vlahovic in Juventus-Udinese di lunedì sera. Anche nella giornata di venerdì, infatti, il serbo si è allenato a parte e non sembra aver smaltito il sovraccarico muscolare accusato dopo il match con l’Inter di domenica scorsa. Niente allenamento per Fabio Miretti, alle prese con un attacco influenzale, ma le condizioni del centrocampista non preoccupano.

Contro i friulani, vista l’ormai probabile assenza del suo bomber, Max Allegridovrebbe tornare a schierare dal 1′ Federico Chiesa in coppia con Arkadiusz Milik, di rientro dalla squalifica. Anche l’azzurro è reduce da qualche acciacco, ma negli ultimi giorni si è allenato a pieno regime ed è pronto a riprendersi una maglia da titolare, nonostante i dubbi sul suo futuro in bianconero. Se la scelta dovesse ricadere su di lui ad accomodarsi in panchina sarebbe Kenan Yildiz, pronto a dare il suo contributo a gara in corso.

Per il resto pochi dubbi: con Danilo squalificato sarà Alex Sandro ad agire come braccetto di sinistra nella difesa a 3, completata da Gatti e Bremer, a centrocampo ci saranno McKennieLocatelli e Rabiot, mentre sugli esterni dovrebbero agire ancora Kostic e Cambiaso, con Weah inizialmente in panchina.

(sportmediaset.it)

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia