Home » Inzaghi: L’Udinese meriterebbe più punti

Inzaghi: L’Udinese meriterebbe più punti

Alla vigilia della sfida con l'Udinese, Simone Inzaghi ha fatto il punto in casa Lazio, con un occhio anche agli avversari.
Monica Tosolini

Alla vigilia della sfida con l’Udinese, Simone Inzaghi ha fatto il punto in casa Lazio, con un occhio anche agli avversari. Il tecnico biancoceleste, in merito al momento particolare che la squadra sta vivendo e che ha portato Lotito a chiedere un confronto, ha spiegato: “Ci confrontiamo sempre con Società, calciatori e staff tecnico, a prescindere dai risultati. In questi giorni abbiamo parlato, sappiamo di attraversare un momento particolare. I ragazzi stanno dando tutto come sempre, purtroppo però con le rotazioni limitate non basta. In questo periodo non c’è tempo per allenarsi, bisogna solo gestire i recuperi. Dobbiamo pensare a partita dopo partita.

Questa mattina abbiamo lavorato discretamente, ho visto una squadra compatta. Sono convinto che ad Udine faremo un’ottima partita, anche se non sarà facile: l’Udinese ha un ottimo allenatore e tanti ottimi calciatori, meriterebbe più punti. Loro sono in un ottimo momento, a parte l’ultima sconfitta contro la Sampdoria, ma saranno motivati a raggiungere la salvezza”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia