Home » Firenze, Curva Fiesole: “Con le nuove norme rinunciamo a tornare sugli spalti già da domani”

Firenze, Curva Fiesole: “Con le nuove norme rinunciamo a tornare sugli spalti già da domani”

Mentre si attende di capire se Fiorentina-Udinese sarà disputata dopo il focolaio Covid che ha colpito la squadra friulana, a Firenze i tifosi della Curva Fiesole protestano per la nuova riduzione della percentuale di capienza degli stadi.&nbs...
Monica Tosolini

Mentre si attende di capire se Fiorentina-Udinese sarà disputata dopo il focolaio Covid che ha colpito la squadra friulana, a Firenze i tifosi della Curva Fiesole protestano per la nuova riduzione della percentuale di capienza degli stadi. 

Ecco il comunicato diffuso via social:  “Con l’entrata in vigore delle nuove norme ci vediamo costretti, a malincuore, a rinunciare a tornare sugli spalti già dalla partita di giovedì. Come già osservato in un precedente comunicato: “Capienza ridotta, distanziamento e mascherine non potranno mai coesistere con i valori di aggregazione che ogni curva esprime”.

Tali restrizioni non ci consentono di poter portare avanti il nostro modo di vivere la curva e tifare i nostri colori. In attesa di tempi migliori facciamo un in bocca al lupo a mister e ragazzi: continuate ad onorare e rispettare la maglia come avete fatto fino ad oggi“.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia