Home » Corsport: la Salernitana conferma, ‘avanti con Liverani’

Corsport: la Salernitana conferma, ‘avanti con Liverani’

Ancora tre partite per tentare un cambio di passo Ipotesi ritiro lungo prima di Udine.Lungo faccia a faccia tra l’ad Milan e il tecnico, poi la decisione del club
Monica Tosolini

In panchina a Udine, a guidare la Salernitana, ci sarà Fabio Liverani. Ieri la società campana, fa sapere il Corriere dello sport, ha deciso di continuare con il terzo allenatore stagionale. C’è stato in mattinata “un lungo colloquio tra l’amministratore delegato Maurizio Milan ed il tecnico dei campani. In precedenza, il presidente Iervolino aveva fatto il punto della situazione proprio con l’ad granata. Poi nel pomeriggio una call con il direttore generale Sabatini. Rinnovata la fiducia a Liverani ma “La società vorrebbe che l’allenatore desse seguito a quanto detto subito dopo la sconfitta al Meazza contro l’Inter: «Punterò sugli uomini, su chi ci crede ed ha voglia». La squadra è completamente in confusione e gli avversari ne sfruttano puntualmente gli errori difensivi. C’è al vaglio anche l’ipotesi di un ritiro lungo per preparare la trasferta di Udine, decisione che dovrà prendere Liverani. 
Per quanto riguarda le questioni di campo, oggi la squadra riprenderà ad allenarsi: da valutare le condizioni di Manolas, uscito anzitempo dal campo contro il Monza per problemi ad una caviglia. Potrebbe recuperare Fazio, fuori da 6 partite per un edema al polpaccio. 

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia